Tigre - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Tigre

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Tigre

Il primo supermercato Tigre nasce in Italia nel 1978, affermandosi nelle seguenti regioni italiane: Marche, Abruzzo, Lazio, umbria e molise. I supermercati tigre possiedono una metratura che varia: dagli 800 ai 1500 metri quadrati. I supermercati Tigre rispondono perfettamente per una spesa giornaliera. I punti vendita Tigre si affermano sul territorio proponendo costantemente sconti, promozioni e offerte tramite volantino, come: 1 2 3 risparmio tanti prodotti a piccoli prezzi, potendo acquistare moltissimi prodotti spendendo uno, due o tre euro. Tigre propone un´ elevata qualitá di prodotto proponendo alla sua clientela le migliori e piú famose marche alimentari. Assicurato è il rapporto qualitá-prezzo, con estrema attenzione ai prodotti locali. Innumerevoli sono le promozioni che il marchio propone durante i periodi di festivitá, come: il natale, il capodanno, la pasqua, garantendo al cliente un mondo scontato ed ultraconveniente, rendendo il periodo festivo ancora piú scintillante. Visitate sito web per immergervi in un mondo di estrema convenienza, sfogliando il volantino comodamente da casa con un semplice clic.

Perché acquistare da Tigre

Tigre si afferma sul territorio, e viene apprezzata dai clienti per la sua attenzione estrema rivolta ai prodotti proposti. Il reparto di alimentari da tigre è di prima scelta, garantendo al cliente la massima qualitá e sicurezza su ogni prodotto. Tigre si afferma sul territorio proponendo numerosissimi prodotti a km0 garantendo: eccellenza, qualitá, sicurezza, freschezza, coniugando insieme all eccellenza la tracciabilitá di prodotto. Oltre al reparto fresco, Tigre propone le piú celebri e famose marche a piccoli prezzi, garantendo un ottimo risparmio quotidiano. Oltre al reparto alimentare da Tigre potete acquistare una vasta gamma di prodotti: per la cura e la pulizia del corpo, ma anche tutto l´occorrente per rendere sicuri e puliti i luoghi che amiamo. Visitate sito web per scoprire le offerte, le promozioni e gli sconti che aspettano solo voi, non lasciateveli scappare.

Dove e orari

I supermercati Tigre sono presenti in 5 regioni italiane: Abruzzo, Lazio, Marche, Molise, Umbria. I punti vendita si trovano in prossimitá delle zone di quartiere, per essere sempre al vostro fianco. Alcuni dei luoghi in cui trovate i punti vendita: Pesaro, Sirolo, Rieti, Roma, Sassoferrato, Giulianova, Assisi, San Benedetto del Tronto, Pineto, Macerata, Piansano, Martinsicuro.

Gli orari: 8,00-20,00

Visitate sito web: https://www.oasitigre.it/it.html per scoprire dov´ é il negozio piú vicino a voi, sfogliare comodamente il volantino, immergendovi in un mondo di: sconti, promozioni e offerte che aspettano solo voi.

Tipo di negozio
Nuovi volantini
Negozi - ipermercati e supermercati