Mondo Convenienza - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Mondo Convenienza

Dove trovi i negozi

Leggi di più

MONDO CONVENIENZA

Mondo Convenienza è un’azienda italiana fondata 1985 con sede a Roma. Attualmente dispone 38 punti vendita in tutta Italia. È specializzata nella vendita di mobili e complemento d’arredo. Il suo motto è: “La nostra forza è il prezzo”, infatti si attesta come numero uno per vendite e fatturato annuo. Mondo convenienza propone costantemente prodotti di qualità a prezzi concorrenziali e imbattibili, propone offerte irresistibili suddivise per specifici settori abitativi come: cucine, soggiorni, divani, camere. All’interno dei cataloghi troverete ciò che più adatto alle vostre esigenze a prezzi bassi e super scontati. On-line è possibile consultare i cataloghi di Mondo Convenienza, per poter scegliere da casa ciò di cui avete bisogno.

PERCHE ACQUISTARE DA MONDO CONVENIENZA

Mondo Convenienza è un’azienda che propone una vastissima gamma di prodotti utili per arredare e rendere ancora più bella la tua casa. Da Mondo Convenienza trovi cucine, camere, letti, soggiorni, divani, tavoli e sedie, camerette per bambini, reti e materassi, bagni, ma anche: elettrodomestici, complementi d’arredo, illuminazione, miscelatori. Mondo Convenienza garantisce prezzi bassi e scontati con strepitose offerte, alta qualità e sicurezza dei prodotti. Il personale specializzato ti aspetta nei punti vendita per aiutarti e consigliarti in base alle tue esigenze E’ anche possibile usufruire di un servizio di consegna fino a 100 chilometri e montaggio. Controlla periodicamente il sito web Mondo Convenienza, per essere sempre aggiornato sulle migliori offerte e sconti per rendere perfetti i luoghi in cui vivi: https://www.mondoconv.it.

DOVE E ORARI

Mondo Convenienza ha un efficiente distribuzione sul territorio italiano. Attualmente i punti vendita Mondo convenienza sono 38, con una maggiore presenza al nord e al centro. Mondo Convenienza ha dei punti vendita in grandi città come: Milano, Torino, Verona, Venezia, Genova, Bologna, Pisa, Firenze, San Marino, Roma, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Cagliari. Mondo Convenienza è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:30. Visita il sito web Mondo Convenienza https://www.mondoconv.it e trova il negozio più vicino a casa tua e controlla le imperdibili offerte, sconti e promozioni che l’azienda vi propone.

 

Nuovi volantini
Negozi - tutto per la casa