I volantini potrebbero non essere validi in tutti i negozi locali.

Leroy Merlin - volantini e offerte

 

I volantini del catalogo di Leroy Merlin
La gamma di prodotti proposta da Leroy Merlin, acquistabile nei negozi fisici o all'indirizzo https://www.leroymerlin.it, si accompagna a una lunga serie di opportunità di assoluto rilievo per la clientela. Ad esempio, è possibile dare un'occhiata a idee e soluzioni per rendere una casa sempre più incantevole e funzionale.
Sono disponibili sempre nuovi cataloghi che possono fare al caso di un bacino d'utenza variegato. Uno di essi viene dedicato ai mobili e ai complementi per esterni, essenziali per impreziosire ogni giardino e terrazzo. Un altro catalogo è riservato a porte e finestre e un altro ancora corrisponde al catalogo tecnico.
In ogni caso, chi vuole saperne di più a riguardo può dare un'occhiata alla pagina riservata ai volantini. In questo modo, è possibile restare sempre aggiornati sulle offerte più recenti e scoprire il meglio del mondo di Leroy Merlin.
Offerte tutte da scoprire per acquisti di qualità
Per fidelizzare i propri clienti, Leroy Merlin propone numerose offerte e promozioni da tenere in massima considerazione. È possibile usufruire di sconti fino al 50% sui lavori di casa durante la stagione estiva, così come si può risparmiare fino al 25% per antifurto, porte blindate e ogni sistema utile per la sicurezza.
Dal bagno ai lampadari, dalle tende ai box doccia, numerosi sono gli accessori sui quali vengono applicati sconti dei quali usufruire al più presto. È disponibile una promo Web fino al 30% su eventuali ristrutturazioni, o sconti equivalenti che riguardano i lavori da portare a termine negli ambienti esterni.
Qualsiasi siano le novità da introdurre nella propria casa, Leroy Merlin sa trovare le risposte giuste. Da non perdere neanche la sezione Outlet, all'interno della quale il risparmio può raggiungere anche il 55% e le occasioni a prezzi vantaggiosi sono davvero molteplici.

Nuovi volantini
Negozi - giardinaggio e bricolage