Leroy Merlin - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Leroy Merlin

Dove trovi i negozi

Leggi di più

LEROY MERLIN

Leroy Merlin è una catena francese di negozi nata nel 1923 che ha acquisito una fama in tutto il mondo. Attualmente in Italia sono presenti 48 punti vendita. Il colosso francese è diventato leader nel settore dell’edilizia, del fai da te, del bricolage e del giardinaggio. Leroy Merlin offre il meglio per la tua casa, rendendola ancora più confortevole e con un tocco personale, garantendoti prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Tieni sotto controllo le irresistibili offerte che vengono costantemente proposte.

PERCHE COMPRARE DA LEROY MERLIN

Leroy Merlin è sinonimo di affidabilità, competenza, qualità. La gamma di prodotti è molto ampia e variegata a prezzi estremamente concorrenziali. Lo slogan di Leroy Merlin è “Voglia di fare casa”, infatti si propone di essere il tuo punto di riferimento per l’abitazione, per la costruzione, ristrutturazione e decorazione, per realizzare la casa dei tuoi sogni. Da Leroy Merlin è possibile acquistare prodotti per: il bagno, la cucina, decorazioni, materiale elettrico, automazione, smarthome, falegnameria, edilizia, ferramenta, finestre, porte, scale, articoli da giardino e terrazzo, illuminazione, pavimenti e rivestimenti. L’acquisto può essere fatto nei punti vendita oppure online, con ritiro della merce in negozio o con consegna a domicilio. Inoltre offre ai suoi clienti possibilità di finanziamenti e agevolazioni fiscali. Il personale specializzato è pronto ad accoglierti e consigliarti in base alle tue esigenze e necessità. E’ il negozio ideale per il fai da te, le piccole riparazioni, per realizzare la tua creatività. Per avere sempre sotto controllo le offerte del tuo punto vendita più vicino ed essere costantemente aggiornati in ambito convenienza sfoglia il catalogo online alle pagine web: https://www.leroymerlin.it e scopri le ultime novità a prezzi imbattibili.

Inoltre Leroy Merlin rilascia gratuitamente la carta fedeltà: Ideapiu easy con la quale acquistare diviene ancora più facile e conveniente.

DOVE E ORARI

Leroy Merlin possiede 48 punti vendita, le maggiori città italiane in cui si trova sono: Milano, Monza, Brianza, Torino, Venezia, Roma, Napoli, Palermo. L’orario d’apertura è generalmente: 9:00-20:30. Alle pagine web trovi il punto vendita più vicino e tutte le promozioni e offerte.

Nuovi volantini
Negozi - giardinaggio e bricolage