IperSoap - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini IperSoap

Dove trovi i negozi

Leggi di più

IperSoap

IperSoap è stata fondata nel 1978, il marchio ha solide radici a Lucca, cittá in cui la famiglia Tognetti ha avviato 40 anni fa una piccola attivitá di famiglia che nel corso degli anni si è trasformata in un colosso nazionale con oltre 250 punti vendita. IperSoap è leader indiscusso nel settore della grande distribuzione della: cura e igene del corpo, cosmetica, profumi, detersivi e tutto l´ occorrente per mantenere sani e puliti gli ambienti che piú amiamo. Indiscusso è il rapporto qualitá-prezzo, IperSoap infatti propone le migliori marche del settore a prezzi bassi e super scontati. Innumerevoli sono le offerte che IperSoap propone tramite volantino, come: IperSoap fior di prezzi, Offerte eccezionali come te, in cui il risparmio è garantito su tantissimi prodotti. IperSoap inoltre pone particolare attenzione ai periodi di festivitá come: il natale, il capodanno, il carnevale, s valentino, la festa delle donne, la festa del papá, rendendo ancora piú belle e splendenti le vostre feste. Visitate: https://www.ipersoap.com per vedere il magnifico e conveniente mondo che IperSoap vi propone, anche comadamente da casa con un semplice clic.

Perché comprare da IperSoap

IperSoap è uno spazio fisico in cui sono proposti migliaia di prodotti suddivisi in appositi reparti per avere sempre quel pizzico di pravacy garantita e gradita. Da IperSoap potete comprare tutto per la cura e l´ igene del vostro corpo, ma anche cosmesi, tutto il mondo del makeup, ed ancora un infinita varietá di profumi, detersivi per la casa ed altri ambienti in cui desideriamo ottenere igene e pulizia. Da IperSoap trovate le migliori marche nazionali ed internazionali, garantendovi un estrema sicurezza ed affidabilitá su ogni prodotto proposto. IperSoap pone particolare attenzione al mondo e alle esigenze femminili, ponendo la donna al centro dell´ attenzione e cercando di soddisfare ogni esigenza. IperSoap è un ottimo punto di riferimento per fare un regalo utile ma gradito, che coccola il nostro corpo. Indiscusso è il rapporto qualitá-prezzo-convenienza che il marchio propone, divenendo punto di riferimento per moltissimi italiani. IperSoap si afferma sul mercato anche con la sua linea esclusiva IperSoap dedicata all è igene della casa e la cura del corpo, con un eccelsa qualitá e prezzi estremamente competitivi. Visitate: https://www.ipersoap.com per scoprire un mondo sempre in continua evoluzione con nuovi prodotti e imperdibili sconti, anche comodamente da casa vostra con un semplice clic.

Dove e orari

I punti vendita IperSoap sono 250, presenti nelle seguenti cittá: Settimo Torinese, La Spezia, Milano, Genova, Pisa, Torino, Bressanone, Alba, Vicenza, Siena, Parma, Chiavari, ed altre...

Gli orari d è apertura sono: 9:00-13:00 15:30-20:00

Visitate: https://www.ipersoap.com per scoprire dov è é il puntovendita piú vicino a voi ed immergervi nel fantastico mondo di sconti e promozioni che IperSoap vi propone.

 

Tipo di negozio
Nuovi volantini
Negozi - profumeria e bellezza