Interspar - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Interspar

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Interspar

Interspar è una catena di ipermercati con metratura che supera i: 2500  m², date le enormi dimenzioni dei punti vendita è possibile trovarla in zona periferica di grandi cittá o all interno di grandi centri commerciali.  Interspar si occupa del settore della grande distribuzione organizzata con prodotti di svariata tipologia: dal reparto alimentari, alla cura della persona, la pulizia della casa, elettrodomestici, ma anche vasti reparti dediti allo sport e al tempo libero. Interspar propone offerte imperdibili tramite volantino, come: Grandi marche alta convenienza, Sotto costo, Occasioni a tutto spring. Innumerevoli sono le offerte che Interspar propone durante le piú importanti festivitá nazionali come: il natale, il capodanno, s. valentino, la pascqua, rendendo ancora piú belle le vostre feste. Interspar è sinonimo di garanzia e affidabilitá a prezzi ultra convenienti. Visitate il sito: https://www.desparitalia.it  per scoprire un mondo pieno di offerte e sconti che aspettano solo a voi.

Perché acquistare da Interspar

Il mondo Interspar grazie alla sua enorme dimenzione fisica, contiene e propone un infinita gamma di prodotti food e no food pronti a coincidere con le piú svariate esigenze. Intersar è il luogo ideale dove poter fare una spesa settimanale per tutta la famiglia a prezzi bassi e con un elevatissima qualitá di prodotto. Interspar è sinonimo di convenienza, affidabilitá e sicurezza dei prodotti proposti. All´ interno dei punti vendita Interspar troverete un eccelso assortimento delle migliori e piú famose marche a prezzi super concorrenziali. Interspar diventa non solo il luogo dove fare un ottima spesa, ma anche punto di riferimento per nutrire le passioni piú intime e personali. Ogni nucleo familiare da Interspar trascorre del tempo divertendosi, Interspar riesce a capillarizzare in maniera ottimale i vari reparti, in tal modo gli interessi di ogni singolo individuo prendono il via. All´ interno dei punti vendita, il personale specializzato è sempre pronto a consigliarvi il prodotto piú adatto alle vostre esigenze. Sconti, offerte, promozioni, novitá, sono sempre in costante evoluzione. Non perdetele d´ occhio, visitate: https://www.desparitalia.it per non farvele scappare. 

Solo da Interspar comprate queste marche

I prodotti a marchio Despar sono piú di 2.500 suddivisi in:

Prodotti alimentari a marchio Spar:

Prodotti non alimentari a marchio Spar:

Dove e orari

I punti vendita  Intersparspar  sono presenti in tutte le grendi cittá Italiane. Controllate visitando il sito internet, dov´ è il negozio piú vicino a voi. Gli orari d´ apertura variano secondo le esigenze territoriali: 8:30-20:30. Visitate il sito internet per non farvi scappare: offerte e sconti che troverete all´ interndo del volantino, sfogliabile comodamente anche da casa.

Nuovi volantini
Negozi - ipermercati e supermercati