IKEA - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini IKEA

Leggi di più

IKEA

IKEA è un’azienda fondata nel 1943 in Svezia. Attualmente questo grande marchio è presente nel mondo con 345 punti vendita in 42 paesi, oltre all’Europa, IKEA si trova anche in: Brasile, Canada, Asia, Emirati Arabi, Stati Uniti e Australia. In Italia IKEA si afferma sul territorio con 21 punti vendita in 14 regioni italiane, divenendo punto di riferimento per le famiglie. IKEA è leader indiscussa nel campo della grande distribuzione, specializzandosi in complementi d’arredo, nella costruzione di interi, in oggetti indispensabili per la casa e molto altro. IKEA rinnova costantemente il suo assortimento restando sempre al passo con i tempi. IKEA si è affermata a livello mondiale grazie a un indiscusso e conveniente rapporto qualità-prezzo, con prodotti dalle linee semplici e versatili. È possibile esplorare il mondo IKEA tramite il catalogo cartaceo o comodamente da casa vostra cliccando al link https://www.ikea.com/it.

PERCHÉ ACQUISTARE DA IKEA

Lo slogan IKEA è “siamo fatti per cambiare”. Grazie ai prodotti IKEA è possibile progettare i propri ambienti domestici, scegliere i complementi d’arredo, immergersi in un mondo dedicato alla casa, con tantissimi prodotti che agevolano e migliorano la tua vita; qui puoi anche trovare giochi sicuri ed intelligenti per i più piccoli o coccolarti con un ampio reparto dedicato alle piante ed allo loro cura. IKEA è un luogo ideale in cui convergono i più svariati interessi, riunendo famiglie o gruppi di amici. Fare acquisti in un negozio IKEA diventa anche divertimento. IKEA è un marchio che propone oggetti di design a prezzi bassi ma con un ottima qualità e affidabilità. Oltre ad un mondo di oggetti sempre innovativi e contemporanei, IKEA propone: Sapori di Svezia, una linea di prodotti gastronomici esclusiva, acquistabile solamente nei punti vendita di questo marchio. È inoltre possibile ottenere gratuitamente la carta fedeltà IKEA Family con la quale acquistare diventa ancora più conveniente. Visita il sito web: https://www.ikea.com/it/it per tenere d’occhio tutte le novità, gli sconti, le promozioni che IKEA ti propone.

DOVE E ORARI

IKEA in Italia è presente in 14 regioni: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto. I Negozi IKEA si trovano nelle grandi città: Milano, Roma, Genova, Rimini, Chieti, Ancona, Pisa, Firenze, Padova, Brescia, Bologna, Parma, Bari, Catania. L’orario d´ apertura é: 10:00-21:00.

Visitate il sito web per scoprire dove si trova il punto vendita più vicino e per scoprire tutte le promozioni e gli sconti.

Nuovi volantini
Negozi - tutto per la casa