Negozi e orari GameStop

Dove trovi i negozi

Leggi di più

GAMESTOP

GameStop nasce nel 1984 negli stati Uniti, in Texas. E‘ un‘azienda presente in 17 paesi con più di 6.500 negozi. In Italia GameStop è leader indiscussa nel settore dei giochi elettronici, videogames e console, con oltre 400 punti vendita. GameStop si afferma proponendo prodotti nuovi e usati a prezzi convenienti, è infatti possibile non solo comprare ma anche vendere o prendere a noleggio i prodotti. GameStop propone innumerevoli offerte durante l’anno, con particolare attenzione al periodo festivo e natalizio. Acquistare da GameStop vuol dire immergersi in un mondo di giochi e tecnologia, assicurando prezzi bassi, ottima qualità, con un risparmio assicurato e un divertimento garantito. Visita il sito https://www.gamestop.it per controllare le offerte esplosive che sono proposte.

PERCHÉ COMPRARE DA GAMESTOP 

GameStop è un’azienda che tratta i migliori prodotti nel settore videogiochi presenti sul mercato Nei punti vendita troverete un mondo in cui tecnologia e gioco sono collegati: PS4, PS3, XboxONE, Xbox360, Switch, 3DS, PC, DIGITAL. La scelta e la vastità di prodotti che GameStop possiede è sconvolgente, sempre in costante evoluzione, è un punto di riferimento del mondo tecnologico in continua in evoluzione. GameStop propone i migliori marchi disponibili sul mercato a prezzi super convenienti, con possibilità di acquisto di prodotti nuovi e usati. GameStop soddisfa le esigenze di tutti gli appassionati del mondo elettronico e tecnologico collegato al gioco. GameStop è il luogo ideale dove trovare il regalo giusto, che abbini entusiasmo e divertimento, innovazione e tecnologia. Inoltre è possibile richiedere gratuitamente la carta GameStopiú che permette di ottenere tantissimi vantaggi: giocare sarà ancora piú bello e divertente. Visita il sito https://www.gamestop.it e scopri tutte le novità e il volantino con le imperdibili offerte comodamente da casa tua.

DOVE E ORARI

GameStop è presente con 400 punti vendita in tutto il territorio italiano. Il marchio possiede un‘ottima distribuzione sul territorio nazionale, GameStop è presente in tutte le grandi cittá: Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Reggio Calabria, Roma, Torino, Venezia, Verona, ma anche in nei paesi medio-piccoli. Orari: 8:30-20:00.

Visita la pagina web: https://www.gamestop.it e trova il punto vendita più vicino! Sfoglia il volantino e scopri le promozioni, offerte e sconti.

Nuovi volantini
Negozi - informatica ed elettronica