Negozi e orari Casa

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Casa    

Casa nasce nel 1975 a Ottingnies, in Belgio. Da quel momento in poi questo marchio ha continuato ad espandersi, aprendo oltre 500 punti vendita in: Belgio, Lussemburgo, Francia, Portogallo, Spagna, Svizzera. Dal 2008 Casa ha aperto numerosi negozi anche in Italia. Casa è un’impresa leader nel suo settore e propone una vasta gamma di prodotti, in continua evoluzione, al passo dei tempi e anticipando le mode. Il marchio è una grande piattaforma di prodotti per la tua abitazione, per renderla confortevole. Innumerevoli sono le offerte che il marchio propone, controllatele costantemente su: https://it.casashops.com/it/.

Perché comprare da Casa

Casa in un unico punto vendita racchiude un vasto assortimento per tutte le esigenze. I prodotti che il marchio propone sono suddivisi in due categorie: PRODOTTI, a sua volta diviso mangiare e bere, cucinarsi, bagnarsi e curarsi, riporre e pulire, abitare, decorare, rilassarsi e fare bricolage e STANZE, che comprende: soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno, camera da letto, ufficio, stanza per gli hobby, ingresso e corridoio, mondo dei bambini. Casa è un marchio di prodotti per rendere piú accogliente la tua casa, si prende cura dai piccoli dettagli fino ai prodotti di grandi dimensioni. Casa è il regno di ogni donna, un ottimo negozio dove acquistare un regalo per una piccola o grande ricorrenza e per rendere la tua abitazione ancora più bella e confortevole in ogni singolo dettaglio. I prodotti Casa sono sinonimo di garanzia e sicurezza a prezzi bassi e vantaggiosi, controlla le offerte e le novità con un semplice clic, visitando: https://it.casashops.com/it/. Puoi anche effettuare l’ordine online in modo molto rapido.

Dove e orari

Casa è presente in molte città italiane come: Avellino, Bassano Del Grappa, Biella, Bolzano, Chioggia, Como, Ferrara, Firenze, Fiumicino, Genova, Gioia Tauro, Imperia, Livorno, Mestre, Vicenza... Casa ha una buona capillarità sul territorio italiano. Gli orari dei punti vendita Casa variano secondo le necessità e le abitudini commerciali, generalmente 8:30-20:00

Controllate dove si trova il punto vendita Casa più vicino a voi, quali novità propone e quali fantastici sconti vi aspettano cliccando su: https://it.casashops.com/it/.

Nuovi volantini
Negozi - tutto per la casa