Bricofer - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Bricofer

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Bricofer

Bricofer nell´ anno 1989 si afferma sul mercato italiano iniziando ad aprire numerosissimi punti vendita. L´ azienda è leader nel settore: del fai da te, coprendo tutto il territorio nazionale. L´ azienda infatti propone innumerevoli prodotti di qualitá con una gamma di servizi completi e pluridisciplinari. Bricofer ha un ottimo connubbio: qualitá-prezzo. Innumerevoli sono le offerte, gli sconti e le promozioni che il grande marchio vi propone. Come ad esempio i suoi volantini: Innamoratevi del fai da te, Bricofer sconti fino al 50%, Bricofer tra il dire e il fare. Bricofer inoltre attua promozioni, sconti, offerte, anche tramite volantini durante le piú importanti festivitá o periodi specifici dell anno come: natale, capodanno, pasqua, periodo estivo, periodo invernale. Il fai da te prende campo rendendo l´ uomo al centro delle sue prioritá. Controllate costantemente il sito web per tenere sotto controllo tutte le novitá, gli sconti e le offerte a prezzi imbattibili: https://www.bricofer.it.

Perché comprare da Bricofer

Bricofer è leader nazionale nel settore del fai da te. La gamma di prodotti che la ditta vipropone è vastissima suddivisa per categorie: ferramenta, auto moto,elettricitá, giardino, elettroutensili, legno, casa, vernici, bagno. Infiniti sono i materiali primi e i prodotti che bricofer propone, per personalizzare la propria abitazione rendendola unica e inimitabile. Da bricofer le idee si trasformano in realtá. Bricofer propone le migliori marche a prezzi super scontati. all´ interno dei punti vendita è garantita l´ assistenza di personale specializzato pronto a consigliarvi. Inoltre Bricofer propone la sua carta Payback a rilascio gratuito, in cui il cliente avrá ulteriori vantaggi economici e super sconti-offerte. Bricofer è una realtá in cui ogni persona individua interessi diversi, rendendoli solidi e concreti, acquistare diventa divertente e consolida la singolaritá che possiede ogni persona rendendola unica e creando unicitá. Visitate il sito web per sfogliare comodamente da casa tutto il mondo di offerte che il marchio vi propone.  

Dove e orari

Bricofer é presente in tutte le grandi citta italiane: Milano, Trieste, Genova, Venezia, Pordenone, Bologna, Potenza, Nuoro, Firenze, Roma, Cagliari, Vicenza, Catanzaro, Napoli. Gli orari dei negozi variano secondo le esigenze specifiche del territorio: 8:30- 20:00

Controllate costantemente con un semplice cli, comodamente da casa, le offerte e i volantini per non lasciarvi scappare offerte, sconti, promozioni irresistibili su: https://tutti-sconti.it/bricofer-offerte.

Tipo di negozio
Nuovi volantini
Negozi - giardinaggio e bricolage