Bricocenter - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Bricocenter

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Bricocenter

Bricocenter è un´ azienda italiana, il primo punto vendita è stato aperto nel 1983. Attualmente in tutta l´ Italia sono piú di 70 i punti vendita Bricocenter. La grande azienda italiana leader nel settore della grande distribuzione organizzata si precializza in: bricolage e prodotti per la casa. Brico Center è sinonimo di affidabilitá, garanzia e sicurezza. L'azienda propone i migliori prodotti sul mercato a prezzi imbattibili, ma anche ottime materie prime con le quali costruire parte delle nostre abitazioni. Bricocenter aggiorna costantemente i suoi prodotti tenendosi al passo con la tecnologia. Ottimo é il rapporto: qualitá-prezzo propostovi dall´ azienda. Bricocenter in prossimitá delle grandi feste: natale, capodanno, pasqua, s. Valentino, prestando particolare attenzione al periodo estivo di villeggiatura, propone delle offerte specifiche a tema, per coccolarvi durante le feste o fare un utile regalo. Innumerevoli sono le promozioni, le offerte e gli sconti che potete sfogliare comodamente da casa visitando il sito web.

Perché comprare da Bricocenter

Bricocenter è il luogo in cui i vostri desideri si possono concretizzare. Nei numerosi punti vendita troverete una svariata gamma di merce suddivisa per settori, in cui capillarmente troverete dal grande accessorio casa pronto per essere istallato o usato a un piccolissimo tassello appartenete al mondo della ferramenta. Bricocenter riesce a contenere merce che varia dal micro al macro, per costruire, pensare e proggettare la vostra abitazione. Inoltre all´ interno dei punti vendita sono molti i servizi proposti: come la creazione di un specifico colore, il taglio del legno su misura, il taglio di crilex e altri materiali plastici... Bricocenter non solo propone ottime materie prime con una qualitá prezzo imbattibili, ma vi aiuta e risolve immediatamente tutto cio che concerne la dimenzione e la finitura del materiale primo, rendendolo pronto all uso.

Non vi resta che visitare il sito: https://www.bricocenter.it tenendovi sempre aggiornati su un mondo sempre in continua evoluzione, per rendere piú comoda ed entusiasmante la vostra vita, con infinite offerte e sconti che aspettano solo voi.

Dove e orari

Bricocenter è presente in tutto il territorio italiano. Nelle grandi cittá come: Milano, Torino, Venezia, Genova, Pisa, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Lecce, Palermo, Catania. Bricocenter ha un ottima capillaritá sul territorio, é presente anche in molte cittá di media grandezza. L´orario d´ apertura varia su scala nazionale a secondo delle esigenze che ha un territorio specifico : 8:30 -20:00

Controllate costantemente il nostro sito internet: Bricocenter per essere sempre aggiornati su tutte le novitá che l´ azienda vi propone e tenere sottocontrollo sconti e offerte super convenienti.

Nuovi volantini
Negozi - giardinaggio e bricolage