Brico io - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Brico io

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Brico Io

Brico Io, nasce in Italia nel 1988, con sede a Milano. L´ azienda é leader nella grande distribuzione organizzata, concentrandosi su prodotti di: sanitaria, illuminazione, decorazione, falegnameria, giardinaggio, edilizia, ferramenta, utensileria, elettricitá, idraulica. Da Brico Io trovate le migliori marche a prezzi bassi e super scontati. Brico Io si afferma sul mercato nazionale proponendo vantaggiose offerte che potete sfogliare comodamente da casa vostra visitando il sito web. Inoltre, Brico io, programma dei volantini specifici seguendo il corso delle festivitá prossime come: natale e capodanno, pasqua, con particolare attenzione al periodo estivo, dando la possibilitá di rendere piú bello il luogo in cui vivete o di fare un ottimo regalo rendendo felici le persone che amate.

Perche comprare da Brico Io

Brico Io è leader italiano, specializzato in diversi settori come: auto moto e ciclo, bagno, casa, multimedia, climatizzazione e riscaldamento, elettroutensili e ferramenta, edilizia e legno, articoli per animali, vernici, decorazioni, idraulica, idraulica. Visitare un punto vendita Brico Io diventa un´ esperienza travolgente per tutta la famiglia, in cui ogni nucleo di essa trova ciò a cui è piú interessato. Brico Io ha come partner le migliori marche mondiali a prezzi bassi e con super sconti. Brico io propone a rilascio gratuito la : Brico Io card con la quale acquistare diventa ancora più bello e conveniente. Controllate costantemente il sito web per rimanere collegati con le imperdibili: offerte, novitá, proposte e volantini: https://www.bricoio.it.

Dove e orari

Brico Io é una realtá che si afferma con oltre 110 punti vendita in tutta Italia, è presente in 16 regioni. I punti vendita Brico Io sono presenti in molte grandi cittá come: Milano, Bergamo, Pavia, Verona, Firenze, Bologna, Roma, Forlí, Empoli, Modena, Viareggio, Riccione, Imperia, Brescia. L´orario d´ apertura dei punti vendita é : 8:30- 20:30

Visitate il sito web per controllare dov´ è il negozio Brico Io piú vicino a voi, tenete sott´occhio le offerte che il marchio vi propone con imperdibili sconti e promozioni all interno dei volantini.

Nuovi volantini
Negozi - giardinaggio e bricolage