Negozi e orari Banco di Sardegna

Dove trovi i negozi

Leggi di più

A proposito di Banco di Sardegna
Il Banco di Sardegna è un Istituto di Credito fondato a Cagliari nel 1953. Presente nel territorio sardo con oltre 300 filiali, oggi questa banca con sede principale a Sassari vanta più di 2000 dipendenti. Con la sua Fondazione, dal 1992 il Banco di Sardegna persegue finalità di interesse pubblico e di utilità sociale, promuovendo in modo particolare lo sviluppo socio-economico della Regione Sardegna. Oltre ad essere leader in Sardegna, il Banco di Sardegna è forte protagonista anche nel resto del territorio nazionale, attraverso le sue sedi di Genova, Pisa e Roma.

Perché scegliere Banco di Sardegna?
Sfruttando le più recenti tecnologie, questa banca appartenente al gruppo Bper offre un home banking pratico, affidabile e accessibile 24h su 24. I clienti del Banco di Sardegna, una volta aperto il proprio conto corrente online, inserendo i propri dati e codice fiscale, potranno usufruire di servizi pensati per tutte le esigenze. Attraverso uno smart web intuitivo, il Banco di Sardegna consente di usufruire di servizi digitali con cui poter effettuare bonifici, pagare bollette, ricaricare il proprio telefono o svolgere operazioni più complesse come gestire i propri investimenti. Il bancoline Banco di Sardegna SpA - Ogni giorno con te, presenta un'area riservata ai privati e famiglie, così come una sezione creata per le aziende. In entrambe le sezioni gli utenti registrati potranno fare login e gestire:


Informazioni su filiali e orari
Le filiali del Banco di Sardegna sono principalmente presenti nel territorio sardo. Visitando il sito https://www.bancosardegna.it/ potrai trovare facilmente la filiale a te più vicina. Le sedi fisiche di questa banca sono generalmente operative dal lunedì al venerdì, sia di mattina che di pomeriggio. Tutti gli uffici sono chiusi il sabato, la domenica e durante i giorni festivi. Nonostante, generalmente, siano questi i giorni di riferimento, le singole filiali del Banco di Sardegna possono apportare delle modifiche. Per scoprire l'orario esatto della filiale appartenente alla tua regione puoi cliccare qui.

Nuovi volantini
Negozi - banche, assicurazioni & servizi