Negozi e orari Apple

Leggi di più

Apple, un'azienda visionaria che ha rivoluzionato il mercato
Fondata nel 1976 a Cupertino, in California, per opera di Steve Jobs, di Steve Wozniac e di Ronald Wayne, la Apple si impone come una delle realtà più note all'interno del settore dell'elettronica. Il successo della compagnia, che ha resistito nonostante l'avvicendarsi di diverse figure di spessore, dura da decenni e ha dato il via allo sviluppo di una propria catena di store in tutto il mondo, con oltre 15 negozi fisici presenti in Italia, da Milano a Catania.

Perché scegliere la Apple?
La compagnia statunitense offre ai propri clienti un elevato livello qualitativo e costanti novità, con soluzioni idonee a soddisfare qualunque esigenza, dai privati ai manager, dagli studenti ai professionisti. La longevità dei prodotti, l'assistenza tecnica e l'ottima tenuta del valore dei dispositivi, rendono gli acquisti Apple un investimento affidabile. Uno dei device più commercializzati è l'iPhone, re incontrastato degli smartphone, che abbina design, innovazione e performance. Per gli amanti della musica vi sono le cuffie, tra le quali le celebri AirPods, che ricorrono alla connettività senza fili, mentre chi lavora con il computer non può non ammirare gli iMac e i MacBook, che spiccano per velocità e sicurezza. Per gli sportivi e per gli appassionati di connettività sono disponibili gli Apple Watch 4 / Watch 5, e i celebri tablet iPad: questi ultimi permettono di leggere, di navigare su Internet, di visualizzare video e di prendere appunti nel massimo del comfort sfruttando la Apple Pencil. E infine l'accesso ad iCloud, spazio in cui archiviare i dati che si desiderano, e ai contenuti multimediali, in virtù di piattaforme come Apple Music ed Apple TV, attraverso le quali si possono riprodurre film, serie televisive e musica.

Il meglio dell'elettronica sugli Apple Store
All'interno degli Apple Store è possibile trovare qualunque dispositivo creato dall'azienda di Cupertino, compresi i device ricondizionati, proposti a prezzi vantaggiosi. Oltre che presso i negozi fisici è possibile reperire tutti i prodotti con il marchio della mela sul sito ufficiale https://www.apple.com/it/, che è anche adibito al supporto tecnico tramite l'accesso con l'ID Login.

Nuovi volantini
Negozi - informatica ed elettronica