Volantino Alitalia dal 1 al 31 marzo 2020 - pagina 134 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 134 ... 165
Volantino Alitalia - 1/3/2020 - 31/3/2020. Pagina 134.
1 ... 134 ... 165

Scorri il volantino Alitalia valido dal giorno 1/3/2020 al giorno 31/3/2020 per vedere le ultime offerte. In 164 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Altri. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Alitalia, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 164. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

 
 
Alitalianews ECCELLENZE A BORDO I celebri cioccolatini “gianduiotto” e l’icona del buon bere italiano ancora a bordo dei voli Alitalia The famous gianduiotto praline and the icon of Italian aperitivo served onboard the Alitalia flights CAMPARI La ricetta segreta ebbe origine a Novara, nel 1860 un anno prima dell’unità d’Italia. Da allora Campari ha accompagnato la storia del paese come uno dei cocktail più famosi al mondo. Il suo colore rosso vibrante e l’intenso aroma rappresentano, allo stesso tempo, un simbolo dell’italianità classica e contemporanea. Campari rappresenta un’icona del buon bere italiano e lo si può gustare a bordo di tutti i voli intercontinentali Alitalia in classe Magnifica con due tipologie di cocktail: Aperol Spritz e Campari Spritz. Inoltre a bordo sono disponibili anche il pregiato Gin Bulldog, la Vodka Skyy, l’Amaro Averna, il Whisky Glen Grant e il Campari Soda, prodotti sempre da Campari. THE ECONOMY OF FRANCESCO THE ECONOMY OF FRANCESCO Giovani economisti e imprenditori di tutto il mondo si riuniranno ad Assisi per incontrare Papa Francesco e confrontarsi sui temi dell’economia mondiale. Alitalia partner dell’iniziativa Un evento mondiale unico al mondo di confronto sui temi dell’economia e della finanza, dell’energia e della disuguaglianza, del lavoro e della pace. Economisti e imprenditori under 35, parteciperanno ad Assisi, nella Basilica francescana del Sacro Convento, dal 24 al 28 marzo, all’evento The Economy of Francesco, a cui sono attesi oltre tremila giovani in arrivo da 115 paesi del mondo. Alle tavole rotonde, tra gli altri, anche i Premi Nobel Amartya Sen e Muhammad Yunus. Padre Enzo Fortunato, responsabile della comunicazione dell’evento così descrive le migliaia di partecipanti attesi: «Sono giovani ricercatori, studenti, dottorandi di ricerca; imprenditori e dirigenti d’azienda, innovatori sociali, promotori di attività e organizzazioni locali ed internazionali, giovani che si occupano di ambiente, povertà, diseguaglianze, nuove tecnologie, finanza inclusive, sviluppo sostenibile. Giovani, in altre parole, che si interessano dell’uomo». Alitalia sarà partner dell’iniziativa per aiutare i giovani partecipanti a raggiungere l’Italia. 134 _ ULISSE _ marzo 2020 Young economists and entrepreneurs from all over the world will gather in Assisi to meet Pope Francis and discuss about global economic issues. Alitalia partners the initiative A one-off world event to discuss themes related to economy, finance, energy, inequality, work and peace. Young economists and entrepreneurs under 35 will take part, in Assisi – at the Franciscan Basilica of Sacred Convent from March 24 to 28 – in The Economy of Francesco, an event which is set to draw over 3,000 young people from 115 countries worldwide. The round table discussions will see also the participation of Nobel-Prize winning Amartya Sen and Muhammad Yunus. Father Enzo Fortunato, Head of communication for the event, describes the thousands of participants expected to take part in the event as follows: “they are young researchers, students, PhD students, entrepreneurs and executives, social innovators, promotors of local activities and organizations, young people committed in social issues such as environment, poverty, inequalities; young people working at new technologies, inclusive finance, sustainable development. They are, in short, young people who care about mankind.” Alitalia will be partner of the initiative bringing young participants to Italy. per aiutare i giovani partecipanti a raggiungere l’Italia. CAFFAREL Nelle classi Magnifica e Premium Economy per i voli di lungo raggio, i passeggeri Alitalia potranno gustare ancora le prelibatezze Caffarel, grazie al rinnovato accordo di collaborazione. Un chicco con puro cioccolato fondente al 60% o in alternativa un mini gianduiotto fondente accompagnerà il caffè servito a bordo. Caffarel è una delle più importanti realtà dell’industria dolciaria italiana e ha saputo, nel tempo, espandere le proprie attività mantenendo il suo carattere artigianale. Con i suoi oltre 190 anni di storia, è sinonimo di cioccolato d’autore, eccellenza italiana del gusto e simbolo della cultura torinese per il cioccolato. I Gianduiotti, inventati da Caffarel nel 1865, si producono ancora con l’antico metodo dell’estrusione, con l’utilizzo di macchine capaci di trasformare la manualità del pasticcere in un gesto meccanico in grado di colare una goccia densa e vellutata. Alitalia passengers traveling in Magnifica and Premium Economy during long-haul flights, will have the opportunity to enjoy Caffarel delicacies, thanks to the renewed partnership agreement. A praline in 60% pure dark chocolate or alternatively a mini dark gianduiotto will accompany the coffee served on board. Caffarel is one of the leading players in the Italian chocolate industry and, over the years, has been able to expand its activity keeping its artisanal tradition. Thanks to its over 190-year-old tradition, Caffarel is synonymous with finest chocolate and Italian excellence and symbol of the Turin chocolate culture. The Gianduiotti, invented by Caffarel in 1865, are still produced following the antique method, “the extrusion”, using machines able to recreate the manual gestures of the chocolate artisans and to pour a dense and velvety chocolate drop. The secret recipe was created in Novara in 1860, one year before the Italian unification. Since then, Campari has been accompanying the history of the country with one of the world’s most famous cocktails. Its bright red color and intense aroma represent both classic and contemporary Italian style. Campari is the icon of the Italian aperitivo and is available for the passengers flying onboard all the Alitalia intercontinental flights in Magnifica class. The offer includes two different cocktails; Aperol Spritz and Campari Spritz. Moreover, onboard the above mentioned flights, passengers will have the opportunity to enjoy other Campari products: fine Bulldog Gin, Skyy Vodka, Amaro Averna, Glen Grant Whisky and Campari Soda. ULISSE _ marzo 2020 _ 135

Volantini Alitalia

I volantini più ricercati