Volantino Alitalia dal 1 al 29 febbraio 2020 - pagina 62 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 62 ... 166
Volantino Alitalia - 1/2/2020 - 29/2/2020. Pagina 62.
1 ... 62 ... 166

Scorri il volantino Alitalia valido dal giorno 1/2/2020 al giorno 29/2/2020 per vedere le ultime offerte. In 165 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Altri. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Alitalia, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 165. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

 
 
GreatBeauty FLYING OVER FIUMICINO A meeting at dawn to capture the images of the Alitalia fleet from an unusual high perspective, when aircraft are about to take off or land, carrying the passengers’ dreams and emotions SICUREZZA La Polizia di Stato ha garantito la sicurezza delle operazioni durante lo shooting con un costante monitoraggio. The State Police guaranteed the operational safety during the shooting constantly monitoring the area over the airport. LA REALIZZAZIONE Per fotografare e riprendere gli aerei Alitalia dall’alto, equipaggio, fotografo e operatore video hanno viaggiato su un elicottero AgustaWestland AW139. To capture the overhead images of the Alitalia fleet, the crew, the photographer and the video operator traveled onboard an AgustaWestland AW139 helicopter. alla Polizia (in totale la flotta basata a Pratica di Mare è di 19 velivoli, di cui 13 elicotteri). A bordo tutti imbragati, compresi gli zaini, perché si vola con il portellone aperto, per offrire la più ampia libertà ai teleobiettivi. Con il chiarore dei minuti precedenti all’alba ci si posiziona a nord, sopra la pista 16R ad attendere gli arrivi dal Sud America. Poi si passa alla 16L per catturare invece la flotta di medio raggio. Il pilota è in continuo contatto con la torre di controllo per coordinare le operazioni, a bordo tutti dotati di cuffie per parlarsi sopra il rumore delle pale. Si scruta il cielo in cerca delle caratteristiche landing lights, che svelano lo sbucare dall’orizzonte di quegli aerei che abbiamo visto in avvicinamento sulle app che ne tracciano le rotte. Sorvoliamo le piazzole dove gli aerei attendono i passeggeri e ne approfittano per le ultime verifiche, per poi arrivare alla zona tecnica degli hangar dove si svolgono le attività di manutenzione. Si rientra in base dopo un’ora e mezza di attività. Il tempo di riposarsi, controllare gli scatti e poi si riparte per un altro volo. ● 62 _ ULISSE _ febbraio 2020 5.55 am: the sky is still black. Our meeting in front of the Pratica di Mare military base is in the darkness. Here we meet Inspector Matteo Colasanti, the chief pilot and operational head of the State Police flight division. Recently we have been planning with him – aided by maps - the “fly over” areas for this photo shoot at Fiumicino airport, our hub. To do this we liaise with the Police who are responsible for overall operational safety and who constantly monitor the area over the airport. The crew consists of two pilots (who unlike scheduled flights, sit with the captain on the right and first officer on the left) and two technicians. Capturing the images of the Alitalia fleet from this unusually high perspective, are Fabio Sorce (photo), and Marco Gismondi (video), of the Rome Spotters Club, the aviation enthusiasts’ association which meets every day around the airport to photograph planes taking off and landing. After a quick safety briefing, we board one of the Agusta Westland AW139 helicopters used by the Police (in total the fleet based in Pratica di Mare consists of 19 aircraft, of which 13 are helicopters). On board everyone and everything – including all backpacks – are strapped in because we fly with the tailgate open so as to offer the widest angles for telephoto lenses. In the minutes before dawn’s early light , we station ourselves at the north end of the airport above runway 16R where we await South American arrivals. Then we move on to 16L to photograph the medium-range fleet . The pilot is in contact with the control tower to coordinate operations and on board all are equipped with headphones so as to talk to each other over the noise of the blades. We scrutinize the sky in search of the landing lights which reveal the position of the planes that we saw on approach on route tracing apps. We fly over the stands where last minute checks are carried out on the planes as they wait for their passengers and then on to the hangars’ technical area where maintenance activities are carried out. We return to base after an hour and a half of activity – giving us a chance to rest and check the pictures before setting off for another flight. ● ULISSE _ febbraio 2020 _ 63

Volantini Alitalia

I volantini più ricercati