Volantino Alitalia dal 1 al 29 febbraio 2020 - pagina 45 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 45 ... 166
Volantino Alitalia - 1/2/2020 - 29/2/2020. Pagina 45.
1 ... 45 ... 166

Scorri il volantino Alitalia valido dal giorno 1/2/2020 al giorno 29/2/2020 per vedere le ultime offerte. In 165 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Altri. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Alitalia, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 165. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

 
 
WOW ➝ News Tra heritage e modernità Etro Ski Club Cortina 2019: la capsule collection con Franz Kraler La stagione invernale di Etro vede protagonista l’apertura di due speciali pop up store, a Cortina d’Ampezzo e Dobbiaco, e una capsule collection di pezzi unisex creata in collaborazione con il prestigioso luxury multibrand Franz Kraler. Un’edizione limitata, omaggio alla perla delle Dolomiti: cardigan, maglie girocollo, sciarpe, cappellini e borse Paisley nei toni del bianco, rosso e blu notte. Etro Ski Club Cortina è la terza destinazione di un progetto di collaborazioni lanciato lo scorso luglio con Etro Beach Mykonos Ed Etro Beach Porto Cervo. (V.O.) Etro.com BETWEEN HERITAGE AND MODERNITY The Etro winter season sees the opening of two special pop-up stores, in Cortina d’Ampezzo and in Dobbiaco, and a capsule collection of unisex items created in partnership with Franz Kraler, the prestigious luxury multi-brand. In limited edition, the capsule collection pays homage to the “pearl of Dolomites”: cardigans, crew neck sweaters, scarves, hats and Paisley bags in shades of white, red and dark blue. Etro Ski Club Cortina is the third destination included in the partnership project launched last July with Etro Beach Mykonos and Etro Beach Porto Cervo. 44 _ ULISSE _ febbraio 2020 THE TASTE FOR THE LUXURIOUS ESSENTIAL The four-storey boutique stretches across 1,200 square meters, among historic buildings and modern shop windows, where past and present intertwine. The new boutique by Giorgio Armani, hosts at the ground floor the women’s collection – clothes and accessories – and the Armani Beauty area featuring a make-up corner. The first floor is dedicated to the men’s collection with its formal suits. On the second floor you will find the evening dresses, the Made to Order service and the large area for the Made to Measure service and for the Giorgio Armani haute jewelry creations, displayed in six super luxurious showcases. Nuovo indirizzo per Santoni a New York Una boutique in stile contemporaneo firmata da Patricia Urquiola Uno spazio completamente rinnovato, firmato da Patricia Urquiola, che intrepreta, con stile contemporaneo, i valori di qualità, eleganza ed heritage che contraddistinguono il brand Made in Italy. Santoni riapre il suo flagship al 625 di Madison Avenue a New York. La boutique, con la sua distintiva palette cromatica di colori neutri e sfumati tipici dell’alba, continua ad essere una meta privilegiata per lo shopping di lusso dove trovare le raffinate collezioni di calzature ed accessori uomo e donna. (V.O.) Santoni, 625 Madison Ave, New York. santonishoes.com NEW SANTONI FLAGSHIP STORE IN NEW YORK The space has been completely renovated by renowned architect Patricia Urquiola, who interprets, with a contemporary style, the values that characterize the Made in Italy brand: quality, elegance and heritage. Santoni reopens its flagship store at #625 Madison Avenue in New York. The boutique, featuring its characteristic neutral colors of dawn, is still an important destination for the luxury shopping where you can find sophisticated men and women collections of footwear and accessories. Diesel x Pronounce Quando l’ispirazione arriva dagli archivi Una nuova collaborazione per Diesel, con l’etichetta Pronounce, basata a Shanghai e Milano e fondata dai cinesi Yushan Li e Jun Zhou. Parte della collezione prêt-à-porter - unisex e denim composta da 18 pezzi - è stata presentata in anteprima durante la sfilata di Pronounce nel corso della London Fashion Week mentre il resto della collezione verrà svelata durante la Shanghai Fashion Week. In arrivo a fine marzo nei negozi – in Cina, nei flagship monomarca Diesel e presso importanti rivenditori nel mondo. (V.O.) diesel.com WHEN INSPIRATION COMES FROM THE ARCHIVES A new partnership between DIESEL and Pronounce - the brand based in Shanghai and Milan founded by Chinese Yushan Li and Jun Zhou – has been established. Part of the unisex and denim prêt-à-porter collection - made up of 18 items – was presented in preview at the Pronounce fashion show during the London Fashion Week. The rest of the collection will be unveiled at the Shanghai Fashion Week. The collection is set to hit the market – in China, at the DIESEL single-brand stores and in the most important retailers worldwide – by the end of March. Il gusto per l’essenziale lussuoso La boutique di Re Giorgio riapre in via Sant’Andrea Quattro piani per 1200 metri quadri, tra palazzi storici e moderne vetrine, dove il passato si intreccia con il presente: la nuova boutique di Giorgio Armani, ospita al pian terreno la collezione donna - abbigliamento e accessori - e il corner Armani Beauty con una postazione per il make-up. Il primo piano è dedicato alla collezione maschile, con i completi formali. Al secondo gli abiti da sera, il servizio Made to Order e l’ampia area per il servizio Made to Measure e le creazioni di alta gioielleria Giorgio Armani, con sei teche super lussuose. (V.O.) Giorgio Armani, Via Sant’Andrea, 9 - Milano armani.com Vacheron Constantin e l’Italia Un viaggio attraverso 13 capolavori di alta orologeria Fino alla fine di febbraio gli appassionati potranno ammirare nella boutique Constantin di via Verri a Milano alcune delle creazioni che hanno segnato nel tempo particolare rapporto che ha sempre legato la maison all’Italia. Basta pensare che fu nel nostro Paese che Jacques-Barthélémy Vacheron, durante uno dei suoi frequenti viaggi incontrò François Constantin, allora venditore della Maison Bautte & Cie, con cui nel 1819 diede inizio all’eccellenza orologiera che prese i loro nomi. Il viaggio attraverso opere d’arte parte da un orologio da tasca datato 1824 che raffigura la mappa dell’Italia e con altri preziosi esemplari, compreso quello che nel 1906 all’Esposizione Internazionale che accolse oltre 5 milioni di visitatori e 35mila espositori, fece guadagnare alla maison della giuria internazionale per la qualità e la perfezione dei suoi orologi. Ma la clientela italiana, che comprendeva papi, famiglie aristocratiche e imprenditori, fu da sempre innamorata delle creazioni Vacheron Constantin e negli archivi si trovano i nomi di G.B. Pirelli, nel 1872, o di papa Pio X. (M.C) Vacheron il proprio di lavoro, le 13 prosegue di Milano, il premio vacheron-constantin.com VACHERON CONSTANTIN AND ITALY Until the end of February, the watch enthusiasts have the opportunity to admire at the Vacheron Constantin boutique (Via Verri, Milan) some of the timepieces that over the years have symbolized the relationship between the Maison and Italy. Jacques-Barthélémy Vacheron, in fact, met François Constantin - the then retailer of the Bautte & Cie Maison in Italy during one of his frequent business trips. Vacheron and Constantin gave life in 1819 to the watchmaking excellence bearing their names. The 13 works of art on display include a pocket watch dated back to 1824 and depicting the map of Italy and other precious pieces such as the watch that at the 1906 Expo in Milan – the event that drew over 5 million visitors and hosted 35 thousand exhibitors – clinched the Maison the award granted by the international jury for quality and perfection of its timepieces. The Maison’s Italian clientele, including popes, families from the Italian aristocracy and businessmen, has always been fond of Vacheron Constantin creations. In the archives of the Maison, in fact, we find figures the likes of G.B. Pirelli, in 1872, or Pope Pius X. ULISSE _ febbraio 2020 _ 45

Volantini Alitalia

I volantini più ricercati